Assistenza tecnica

Francodental da oltre 30 anni fornisce un servizio di assistenza tecnica rapido, professionale ed affidabile.

Nel caso di problematiche non risolvibili direttamente in studio, la possibilità di fornire macchinari di servizio permette alla nostra assistenza tecnica di scongiurare il fermo attività dei nostri clienti.

I nostri tecnici specializzati sono in grado di agire su tutte le apparecchiature presenti in studio odontoiatrico sia analogiche sia digitali, con interventi di manutenzione straordinaria o ordinaria e programmata.

Con l’avvento delle attrezzature digitali la nostra azienda ha strutturato un reparto informatico per l’assistenza in presenza e, soprattutto per offrire un servizio immediato di diagnostica e la risoluzione del guasto da remoto.

Per ogni fornitura è garantito un sopralluogo nello studio odontoiatrico, un’organizzazione tecnica in base alle esigenze dello studio, un eventuale progetto di modifica strutturale, l’installazione e il collaudo con l’ausilio di tecnici certificati e lo smaltimento degli imballaggi.

Richiedi Assistenza

Compila il seguente form di contatto, specificando il motivo della richiesta di assistenza, qualunque sia la tua esigenza, Francodental è pronta a supportarti.
Il nostro staff ti ricontatterà nel più breve tempo possibile.

Per poter effettuare un reso è necessario accettare le seguenti condizioni: Non si accettano resi/sostituzioni trascorsi 14 gg. dalla consegna della merce. La spedizione del reso sarà completamente a carico dell’acquirente. La nostra ditta potrebbe riservarsi di addebitare il 20% del valore della merce, a seconda dei casi.

Contattaci o fissa un appuntamento
con il tuo agente Francodental.

Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente. Per effettuare acquisti è obbligatorio essere operatori sanitari del settore odontoiatrico.
ATTENZIONE